Si arricchisce il programma realizzato in collaborazione con La Gazzetta dello Sport

Il Festival della bici che mancava!

I grandi nomi tornano in Fiera a Verona

Grandi nomi del mondo bici si raccontano nel primo evento dell’anno che apre la stagione ciclistica: CosmoBike Show 2019, il Festival della bici, dal 16 al 17 febbraio (www.cosmobikeshow.com). La nuova formula riscuote consensi e successo! Il palinsesto realizzato in collaborazione con La Gazzetta dello Sport si arricchisce di un altro imperdibile evento dell’eccezionale programma di questa due giorni di full immersion nel mondo bici:

– Maglificio Valcismon, (Sportful e Castelli) presenta:
la maglia azzurra, storia e personaggi di una casacca simbolo con la presenza di alcuni campioni del mondo italiani

Il sistema Gazzetta: un megafono per il Festival della bici

Il prodotto è sempre importantissimo in fiera ma dare l’opportunità alle aziende di comunicare aspetti strategici per il loro marketing deve essere altrettanto importante. La Gazzetta dello Sport realizzerà uno speciale di 8 pagine che assieme ai social e ai siti di Gazzetta, daranno la possibilità ai visitatori di conoscere in anticipo gli eventi e la nuova formula di CosmoBike Show.

Un grande momento di festa per celebrare la passione per lo sport più bello del mondo.

L’occasione di essere protagonisti nei due giorni più appassionanti e partecipati dell’anno.

L’occasione per dare ai propri negozi la spinta vincente di vendita all’inizio della stagione.

Cosa vedranno 60.000 appassionati da tutta Italia

Ciclisti, appassionati, biker professionisti, grandi, piccini, negozianti, tecnici, uomini, donne, curiosi. Conosceranno in anteprima le novità che poi troveranno nei negozi. Proveranno le bici più belle, parteciperanno agli educational. Vedranno le squadre, gli sponsor, i campioni del 2019 Pianificheranno gli acquisti per l’imminente inizio della stagione. Decideranno a quali gare partecipare, quali itinerari percorrere, i tragitti da provare. Vivranno le esibizioni e gli spettacoli.